Il CineVillage è un nuovo punto di incontro e aggregazione per i cittadini del Municipio VII e dei quartieri limitrofi.
Il CineVillage Villa Lazzaroni, seguendo il modello di Piazza Vittorio e Monteverde, si configura come una manifestazione ricca di contenuti diversificati per tutte le età, con particolare attenzione per le famiglie, momenti di crescita culturale ma anche di intrattenimento e svago: si connota come un vero e proprio Villaggio dove, accanto all’ampia area cinema riservata alle proiezioni e agli eventi live, saranno allestite delle zone specifiche dedicate ai bambini, agli incontri culturali, al Food.
Il programma trasversale si rivolge a tutti – dal fan della musica dal vivo all’amante del food fino al pubblico legato al mondo dei libri e dell’editoria – per creare un modo nuovo di vivere la città durante l’estate.
Il CineVillage Villa Lazzaroni inaugura la stagione con il Summer Fest, il festival dedicato alla musica jazz dal vivo, che animerà gli spazi della Villa dal 13 al 30 Giugno, a partire dalle ore 18:00.
Vivi con CineVillage l’emozione del cinema sotto le stelle, in un salotto all’aria aperta che animerà le tue serate nel
corso di questa calda estate.
CINEVILLAGE & MOVIE READING
Alcuni dei film in proiezione saranno inoltre visibili con il sistema “Movie Reading” che prevede, scaricando un’apposita app su smartphone e tablet, i sottotitoli per audiolesi e le audiodescrizioni per i non vedenti. I film associati a Movie Reading sono indicati dal logo ufficiale del sistema.
VILLA LAZZARONI
NEWS, COMUNICATI ED EVENTI
Da Venezia a Roma e nel Lazio
Da Venezia a Roma e nel Lazio: Direttamente da Venezia arriva nella Capitale e nel Lazio una selezione dei migliori film provenienti da tutte le
Vivispettacolo 10 proiezioni a soli 40 €
Vivi la magia dell’81° Mostra del Cinema di Venezia! 10 proiezioni a soli 40 €! Acquista il tuo carnet Vivispettacolo e preparati a vivere un’esperienza
Libri & Spritz
Mercoledì 3 luglio – Ore 18:30 (ARENA) LIBRI&SPRITZ Stefania Marziali, “Il ritratto di Giulia” (Robin Editore) Fabrizio Capucci con Daniela Cicchetta, “Credevo di essere felice.