MateMù, spazio giovani e scuola d’arte del CIES Onlus che promuove la crescita artistica e culturale di ragazzi e ragazze di qualsiasi cultura e provenienza, è lieta di annunciare la propria partecipazione al Vittorio Summer Village con un concerto indimenticabile.
L’evento, che si terrà nei giardini di Piazza Vittorio martedì 18 luglio alle ore 19.30, segna la conclusione di un percorso musicale straordinario e rappresenta il culmine di mesi di lezioni e insegnamenti per i talentuosi membri della MaTeMusik Band&Crew.
La MaTeMusik Band&Crew è un gruppo di giovani musicisti che, grazie alle lezioni gratuite offerte da MaTeMù, hanno avuto l’opportunità di coltivare e affinare le proprie abilità musicali. Il concerto in programma sarà l’occasione perfetta per mostrare il risultato del loro impegno, talento e dedizione.
L’evento rappresenta una testimonianza tangibile del valore dell’arteducazione come motore del cambiamento e dell’arte come motivo per continuare a sperare e a lottare per il proprio futuro.
Invitiamo alla serata tutti e tutte coloro che desiderano #romperelebolle e celebrare il valore dell’educazione musicale attraverso un’esperienza di condivisione e arricchimento reciproco.