Francesca Comencini ospite oggi alle 21:30 a Talenti

“Con un coraggio da leonessa, Francesca Comencini racconta il rapporto con il padre Luigi in un film libero che rende universale la sua storia personale.” (da MyMovies)

Francesca Comencini arriva questa sera al Cinevillage Talenti per presentare il suo ultimo film, Il tempo che ci vuole, candidato ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento 2025.

Un racconto importante e una testimonianza che arricchisce un’opera profondamente autobiografica: la regia di Comencini ci porta nei suoi luoghi di infanzia, per Roma, che accompagnano la dimensione familiare in cui è cresciuta. Il rapporto con il padre e regista, Luigi Comencini (Pane Amore e Fantasia, Incompreso, Lo Scopone Scientifico alcuni dei titoli cult), la lotta contro la dipendenza, superata e trasformata in una forza creative dirompente.

La vediamo questa sera alle 21:30, a Largo Pugliese, CineVillage Talenti.
Rimaniamo fino alla fine del film: oltre alla presentazione in apertura, Comencini parteciperà a una Q&A dal vivo al termine della proiezione, in dialogo con il critico cinematografico Franco Montini.

Condividi su:

Articoli recenti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato sulle novità di CineVillage Roma

Inviando il modulo autorizzo il trattamento dei miei dati personali per attività di marketing ai sensi del Regolamento 679/2016 (GDPR).

Potrebbe interessarti anche...

libri & spritz

Libri & Spritz

Mercoledì 3 luglio – Ore 18:30 (ARENA) LIBRI&SPRITZ Stefania Marziali, “Il ritratto di Giulia” (Robin Editore) Fabrizio Capucci con Daniela

Leggi Tutto »